I Van Halen tornano in tour: biglietti in vendita a gennaio, nuovo album a febbraio

E’ tempo di ritornare sul palco anche per i Van Halen: il 2012 verrà trascorso in tour mondiale, come appena annunciato. Biglietti in vendita a gennaio, nei prossimi giorni, e album in uscita a febbraio.

Van Halen in tour nel 2012https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/van_halen_tour_2012.jpg

E’ ufficiale: i Van Hallen tornano in tour e lo fanno con una serie di concerti in lungo ed in largo per tutto il mondo.
A partire dal 10 gennaio verranno messi in vendita i primi biglietti, sebbene il calendario del tour al completo non sia stato ancora reso noto.
Per quanto riguarda l’Italia, le prime indicrezioni parlano di uno show a Rho, probabilmente come super guest star di Rock in IdRho.
Tuttavia c’è da attendere ancora qualche giorno per conoscere per filo e per segno i programmi del 2012 di questa band che tornerà sul palco dopo ben 14 anni dall’ultimo glorioso tour.
Da segnalare il ritorno alla formazione originale, o quasi: al microfono delizierà il pubblico il sempre compianto David Lee Roth; alla chitarra Eddie Van Halen, al basso Wolfgang (figlio di Michael Anthony, l’unico che non parteciparà a questo tour) e alla batteria Alex Van Halen.
Se per i biglietti occorrerà attendere il 10 gennaio per saperne di più e procedere ai primi acquisti, ci vorrà qualche altra settimana di pazienza per poter ascoltare un possibile nuovo album della band che potrebbe uscire nel corso del mese di febbraio, precisamente il giorno 17.
Sarebbe il primo anno dal 1985 con voce di David Lee Roth che proprio quell’anno decise di abbandonare il gruppo.
Un inizio del nuovo anno con il botto e con potenti schitarrate per i fan dei Van Halen.

Se vuoi rimanere aggiornato su I Van Halen tornano in tour: biglietti in vendita a gennaio, nuovo album a febbraio iscriviti alla nostra newsletter settimanale