I The Kolors sbarcano al cinema con Il Regno di Wuba

Dal 12 maggio prossimo, la band dei The Kolors arricchirà la versione italiana de “Il Regno di Wuba” lo straordinario successo mondiale che arriva in Italia grazie a Minerva Pictures e che sarà distribuito da Microcinema.

Il regno di Wubahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/wuba-locandina.jpg

Il film è infatti diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001) e che ha lavorato a tanti altri successi, tra cui Madagascar, ZLa formica e Kung Fu Panda.

Ad arricchire la versione italiana, la straordinaria partecipazione dei The Kolors. La band, che ha raggiunto la grande notorietà grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi “Amici” e che, con il loro secondo album “Out”, ha ottenuto quattro dischi di platino, sarà infatti presente con ben due pezzi tratti da quel disco, “Me Minus You” e “My Queen”

“Sono molto contento – dichiara Stash, voce del gruppo – che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d’animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero”.
E il mondo della musica vede anche la partecipazione di RTL 102.5, Media Partner Ufficiale del film. 

Una collaborazione tra realtà di grande successo, considerando che Il regno di Wuba ha incassato quasi 400 milioni di dollari nel mondo e si trova attualmente al sesto posto della classifica internazionale del 2016 di Box Office Mojo, dietro a trionfi hollywoodiani come Zootropolis, Deadpool e Kung Fu Panda 3


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su I The Kolors sbarcano al cinema con Il Regno di Wuba iscriviti alla nostra newsletter settimanale