I REM si sciolgono, l'addio ai fan

I REM hanno deciso di sciogliersi e lo hanno annunciato direttamente sul loro sito ufficiale che, in questo momento, si apre a fatica.

I REM annunciano il loro scioglimentohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/REM_scioglimento.jpg

I REM hanno da pochi minuti annunciato il loro scoglimento e, per farlo, hanno pensato di rivolgersi direttamente ai fan, comunicando la notizia tramite sito ufficile che – comprensibilmente – sta subendo forti rallentamenti nel caricamento delle pagine. Facile immaginare quanti fan si staranno riversando sul sito in cerca di una conferma o probabilmente sperando in una smentita. E invece le parole di Michael Stipe, Mike Mills e Peter Buck non lasciano adito a dubbio alcuno: la storia dei REM finisce oggi.
Ciascuno dei compenenti della band ha voluto scrivere qualcosa per spiegare il perchè di questa decisione definita difficile, ringraziando chi ha ascoltato le loro canzoni e assicurando che questo è proprio il momento giusto per interrompere un percorso durato 31 anni. La band ci tiene a far sapere che lo scioglimento è frutto di una pacifica e condivisa decisione presa insieme: nessuna lite nè alcun contenzioso legale, dunque, a mettere la parola fine alla storia dei REM, solo la volontà di fermarsi ora, al “momento giusto.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su I REM si sciolgono, l'addio ai fan iscriviti alla nostra newsletter settimanale