Sul sito ufficiale della band un video della versione live di Fury è a disposizione di tutti i fan.
Mentre fervono i preparativi per il prossimo album che i Muse stanno registrando sulle rive del Lago di Como, la band capeggiata da Matthew Bellamy decide di anticipare il Natale per i fan donando loro una canzone.
Sul sito ufficiale della band è infatti disponibile il brano Fury che, malgrado per un certo periodo abbia rappresentato solo un outtake dell’album Absolution, ha poi beneficiato degli onori della gloria uscendo come b-sides di un singolo e come bonus-track giapponese.
Proprio l’ultimo tour dei Muse ha messo in luce le potenzionalità live della canzone, tanto da renderla oggi disponibile al download in versione video, girato lo scorso aprile durante l’esibizione della band nella Royal Albert Hall di Londra.
Doppio regalo per i fan perchè quella memorabile serata è stata dedicata ai progetti benefici del Teenage Cancer Trust; oggi, inoltre, è possibile goderne ulteriormente grazie al download gratuito.
La voglia dei Muse di comunicare e tenere un filo teso verso il proprio pubblico è evidente; si spera che la prossima iniziativa del genere porti presto canzoni nuove.
Pubblicato in Musica