I Luciferme premiati con la Targa del leone d'oro per la musica 2008

I Luciferme riceveranno la Targa del leone d’oro per la musica 2008: appuntamento il 14 dicembre presso il Palazzo del Cinema di Venezia, dove la band fiorentina verrà premiata Comitato dell’Ordine del Leone D’Oro di Venezia

Lucifermehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/luciferme.jpg

Malgrado la decisione di defilarsi dalle trame dei consueti percorsi discografici e distributivi, i Luciferme non hanno smesso un attimo di fare musica.
La rockband fiorentina continua a macinare instancabilmente chilometri per calcare i palchi di tutta Italia e, tra un concerto e l’altro, non ha perso smalto nè grinta per lavorare sul nuovo album che, a quanto pare, potrebbe veder la luce nel corso della prossima estate.

In attesa del nuovo singolo dal titolo Sono con Te, i Luciferme riceveranno un importante premio il prossimo 14 Dicembre 2008: il Comitato dell’Ordine del Leone D’Oro di Venezia, nell’ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia, assegnerà ai Luciferme la Targa del leone d’oro per la musica 2008.

Un attestato importante per la band fiorentina che conclude nel migliore dei modi il 2008 e che, magari, potrà tornare con nuovo sorprese musicali nel 2009 sullo slancio positivo che questa Targa certamente porterà.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su I Luciferme premiati con la Targa del leone d'oro per la musica 2008 iscriviti alla nostra newsletter settimanale