I concerti di Celentano a Verona su Canale 5 in diretta

Solo qualche giorno fa è arrivato l’annuncio dei concerti di Adriano Celentano a Verona; non bastasse ciò, si apprende che i due live saranno trasmessi su Canale 5.

Adriano Celentanohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/adriano_celentano_non_ti_accorgevi.jpg

Qualche giorno fa su FullSong abbiamo annunciato i concerti di Adriano Celentano del prossimo ottobre, presso l’Arena di Verona.
Un vero e proprio evento non solo e non tanto per il calibro del personaggio che riesce sempre a far parlare di sè, ma anche per via del fatto che il Molleggiato non tiene concorti personali da 18 anni.
Ad aggiungere altra attesa ed altro stupore circa i live di Celentano, arriva una nuova notizia che va ad intrecciare il mondo della musica con quello televisivo: i concerti di Celentano a Verona verranno trasmessi in diretta da Canale 5.
Un vero e proprio colpaccio per la rete ammiraglia Mediaset che ha annunciato ufficialmente l’introduzione delle due date del Molleggiato nel suo palinsesto autunnale.
Una mossa inaspettata e decisamente sorprendente della quale tuttavia non si sa molto altro ma che sicuramente porterà in molti a parlare, cercando di sviscerare termini economici dell’accordo e portata di audience e gradimento del pubblico.
Gli italiani fan di Celentano che non potranno essere fisicamente presenti all’Arena di Verona potranno dunque già inserire in agenda le date dell’8 e del 9 ottobre, potendo seguire le serate comodamente seduti sul divano di casa propria.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su I concerti di Celentano a Verona su Canale 5 in diretta iscriviti alla nostra newsletter settimanale