I Coldplay sono in studio, ancora con Brian Eno

Poche parole lanciate via twitter mettono già l’adrenalina addosso ai fan perchè si profila un imminente ritorno non solo on stage ma anche nelle charts: c’è odore di nuovo album.

“Siamo tornati in studio con Brian Eno per un paio di settimane…”Con questa breve frase i Coldplay inaugurano un nuovo percorso che li porterà, molto probabilmente, alla pubblicazione del prossimo album. A dire il vero

“Siamo tornati in studio con Brian Eno per un paio di settimane…”
Con questa breve frase i Coldplay inaugurano un nuovo percorso che li porterà, molto probabilmente, alla pubblicazione del prossimo album.

A dire il vero non è trapelato altro, quindi non è da escludere che questo periodo di reclusione in studio possa servire magari semplicemente per il prosieguo del Viva la vida Tour che li porterà, tra le altre date, nuovamente in Italia il 31 agosto allo Stadio Friuli di Udine.

Visto il successo di vendite registrato dall’album Viva la Vida or Death and All His Friends e l’apprezzamento conseguito anche dal successivo EP Prospekt’s March, i Coldplay puntano ancora sulla stretta collaborazione con Brian Eno.

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su I Coldplay sono in studio, ancora con Brian Eno iscriviti alla nostra newsletter settimanale