I Beatles rimasterizzati in digitale in un boxset, a settembre

L’intera produzione in studio dei Beatles sarà presto disponibile in digitale e proposta in un boxset dal titolo The Beatles in Mono.

Beatleshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/The_Beatles.jpg

Il gruppo di Liverpool aveva sino ad oggi rifiutato la possibilità di convertire tutti gli album, ma a quanto pare il nuovo che avanza – e che, anzi, non rappresenta proprio più una novità – ha convinto a fare questo passo.

E così, Apple Corps e Emi Music metteranno il vendita a partire dal 9 settembre prossimo tutto il catalogo su cd, con a corredo le copertine e le illustrazioni dell’epoca.
Un’operazione commerciale che ha comportato ben quattro anni di lavoro da parte dei tecnici degli Abbey Road Studios e che si sostanzierà in 14 album su 16 dischi, con l’aggiunta di un filmato-documentario per ognuno degli album.
Questi brevi filmati conterranno materiale del tutto inedito, come foto, conversazioni tra i Fab Four durante le pause di registrazione in studio o semplicemente materiale vario d’archivio.

Una nuova finestra aperta sulla gloriosa storia dei Beatles che, presto, sarà a disposizione di tutti.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su I Beatles rimasterizzati in digitale in un boxset, a settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale