Home Festival: presentata l’8a edizione

È stata presentata a Milano l’8a edizione dell’Home Festival, che si terrà a Treviso dal 30 agosto al 3 settembre.

HOME FESTIVALHOME FESTIVAL

In occasione della Milano Design Week, Home Festival ha portato un po’ di musica in una delle zone più cool del FuoriSalone ovvero Tortona District e con l’occasione ha presentato anche la sua 8a edizione, che si terrà a Treviso dal 30 agosto al 3 settembre.
Il festival, considerato il migliore in Italia e l’unico dotato di camping (elemento che attrae anche molti stranieri) aveva già annunciato alcuni nomi della sua line-up: Moderat (31/08), Frank & The Rattlesnakes (31/08), Liam Gallagher (1/09), Justice (1/09), Andy C (1/09) e Mannarino (3/09).
Ora ha tirato fuori altri pezzi da novanta, internazionali e non: dai Soulwax e i The Horrors che saliranno sul palco il 31 agosto ai Booka Shade e Samuel che invece si esibiranno il 1 settembre. E ancora: il 2 settembre ci saranno anche J-Ax e Fedez oltre al disc jockey francese Kungs, il 3 settembre Vasco Brondi alias Le luci della centrale elettrica e Levante.
E pare che non sia finita qui, tanto che si rimane in attesa di altri nomi.
A proposito del camping: si tratta di una vera e propria area dove non sarà possibile solo dormire, ma anche passare dei momenti di relax.
“Abbiamo pensato a tutto e a tutti” – raccontano gli organizzatori – “Si potrà scegliere tra diversi tipi di tenda proposti in base alle proprie esigenze, dalla Classic alla new entry Superior con letto matrimoniale e tutto l’occorrente per vivere in pieno comfort il Festival, come si fosse a casa propria. Oppure è possibile portare la propria vecchia tenda compagna di avventura, in quanto nel Garden si troverà sempre uno spazio accogliente e a pochi passi dal Main Stage”.
Inutile dire che ci si aspetta almeno di bissare (se non di superare) le 88 mila presenze dello scorso anno.

Laura Frigerio per FullSong


Redazione FullSong

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Home Festival: presentata l’8a edizione iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*