Heineken Jammin Festival 2013 cancellato, è ufficiale

La notizia è ormai ufficiale: l’Heineken Jammin Festival 2013 è stato cancellato. Almeno per quanto riguarda la location di Rho.

Heineken Jammin Festivalhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/heineken_jammin_festival.jpg

Le voci circolavano da tempo e il fatto che non ci fossero annunci entusiasmanti non lasciava ben sperare.
Arriva in queste ore la notizia ufficiale: l’Heineken Jammin Festival 2013 è stato cancellato.
In realtà c’è da specificare che manca un comunicato stampa ufficiale da parte di LiveNation – l’organizzatore del Festival – ma a chiarire la situazione c’ha pensato comunque lo staff che si occupa della pagina Facebook dell’Heineken Jammin Festival.
Alle tante domande da parte di molti iscritti alla pagina, si legge sempre la stessa risposta e cioè che l’appuntamento con l’Heineken Jammin Festival è rimandato per quest’anno.
Non sono state dunque specificate le motivazioni che hanno spinto gli organizzatori a non dare il via all’evento, sempre molto atteso dal popolo rock d’Italia.
Quel che si sa è che già da tempo si era alla ricerca di un luogo differente rispetto a Rho dove poter organizzare la tre giorni di concerti: Marco Boraso, responsabile marketing e comunicazione di LiveNation, tempo fa aveva infatti dichiarato che questo festival avrebbe in realtà bisogno di una “location più bucolica”, rispetto all’attuale Fiera di Rho.
Una brutta notizia dunque per chi stava aspettando novità relative alla programmazione dei concerti dell’Heineken Jammin Festival 2013: nulla di fatto, l’evento non si svolgerà.

Se vuoi rimanere aggiornato su Heineken Jammin Festival 2013 cancellato, è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale