Happy Birthday Guadalupe dei Killers pro lotta Aids

In occasione del Natale i Killers sanno sempre regalare un brano in beneficenza e anche quest’anno non si smentiscono con il singolo Happy Birthday Guadalupe.

Sempre a favore delle campagne di informazione e raccolta fondi della RED, l’iniziativa impegnata nella lotta all’Aids capeggiata da Bono Vox degli U2, il nuovo pezzo dei The Killers potrà essere acquistato tramite download oppure

Sempre a favore delle campagne di informazione e raccolta fondi della RED, l’iniziativa impegnata nella lotta all’Aids capeggiata da Bono Vox degli U2, il nuovo pezzo dei The Killers potrà essere acquistato tramite download oppure su cd.
Nell’occasione del lancio di Happy Birthday Guadalupe il gruppo ha anche fatto sapere che non c’è alcuna intenzione di interrompere, neppure momentaneamente, il percorso musicale; la precisazione si è resa necessaria poichè nei giorni scorsi si era diffusa la voce secondo la quale Brandon Flowers sarebbe stato più interessato ad una carriera da solista che in formazione attuale.
Scoglimento scongiurato, dunque, e nuovo singolo in beneficenza per questo gruppo dal cuore d’oro.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Happy Birthday Guadalupe dei Killers pro lotta Aids iscriviti alla nostra newsletter settimanale