Guns N'Roses: concerti a Roma e Milano, è ufficiale

Il momento che tanti fan dei Guns N’Roses stavano aspettando è arrivato: sono stati annunciati due concerti dei Guns in Italia, a Roma e a Milano. Ecco i particolari e le modalità di acquisto dei biglietti per i concerti dei Guns N’Roses.

Axl dei Guns N'Roseshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/axl_rose.jpg

Se Chinese Democracy è stato un album dall’attesa quasi estenuante per gli estimatori di Axl e soci, lo stesso potrebbe esser detto dei concerti dei Guns in Italia: molto ambiti e dal potenziale imminente annuncio. Ecco oggi arrivare l’ufficialità: i Guns N’Roses saranno in Italia per due concerti. Il primo si svolgerà a Roma, presso il Palalottomatica, il 4 settembre. A seguire, i Guns saranno a Milano il giorno successivo, 5 settembre, al forum di Assago.
I biglietti per i concerti dei Guns N’Roses saranno in vendita da domani 4 giugno alle ore 12 su consueti canali distributivi online. Sabato mattina potranno essere acquistati anche presso la rete di vendita offline.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Guns N'Roses: concerti a Roma e Milano, è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale