Guns N' Roses reunion ufficiale: due concerti al Coachella Festival

La tanto attesa notizia circa la possibile reunion dei Guns N’Roses pare essere confermata: primo show al Coachella Festival.

Guns N' Roseshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/guns_n_roses.jpg

Da anni ormai i sempre speranzosi fan dei Guns N’Roses hanno atteso “la notizia delle notizie”: la possibilità della reunion della band.
Tra smentite e ipotesi più o meno verosimili, in queste ore la situzione ha improvvisamente visto un epocale cambiamento.
La reunion dei Guns N’Roses si farà, prima di quanto si potesse pensare.
L’appuntamento per questo grande momento per la band è fissato nel corso del mese di aprile 2016: i riuniti Guns N’Roses si esibiranno in due concerti nell’ambito del cartellone del Coachella Festival.
Ad onor del vero non è stato ancora diffuso alcun comunicato stampa ufficiale, tuttavia la notizia può dirsi confermata dal momento che è stata veicolata tramite i profili social ufficiali di Axl Rose, Slash e Duff McKagan.
Più in dettaglio, Axl ha twittato: “Ok,ok… It’s “confirmed!” Guns N’ Roses is Headlining Coachella 2016!! See Everyone There!!” e gli altri due hanno risposto postando l’immagine della locandina del Coachella Festival.
I concerti dei Guns N’Roses saranno dunque schedulati nelle serate del 16 e del 23 aprile 2016.
Inutile sottolineare quanto sia spasmodica l’attesa dei fan, in procinto di poter acquistare i biglietti per assistere ai due show.
Nel frattempo, si ipotizza un prosieguo degli eventi live targati Guns N’Roses: rumors vorrebbero lo staff organizzativo della riformata band al lavoro sulla possibilità di articolare un tour in Nord America, per circa 25 date. Tuttavia, al momento quest’ultima notizia non è per nulla conferamata: occorrerà avere pazienza per scoprire quali saranno i piani futuri del gruppo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Guns N' Roses reunion ufficiale: due concerti al Coachella Festival iscriviti alla nostra newsletter settimanale