Guè Pequeno, protagonista di “TIMMUSIC – LIVE A CASA TUA”, domenica su Italia 1

Guè Pequeno sarà il protagonista di TIMmusic – Live a casa tua, il format televisivo che rende possibile l’esibizione di artisti a casa dei propri fan. L’appuntamento dedicato alla musica e al giovane pubblico torna in onda domenica 13 novembre alle 11.50, su Italia Uno.

TIMMUSIC LIVE A CASA TUA GUE' PEQUENOTIMMUSIC LIVE A CASA TUA GUE' PEQUENO

Dopo il successo delle precedenti puntate che hanno visto la partecipazione di Alessio Bernabei, Malika Ayane, Sergio Sylvestre, Nesli e Nek, domenica sarà la volta di Guè Pequeno.
Altra sorpresa per tutti i fan del programma: durante il periodo natalizio TIMmusic regalerà una sorpresa ai fan del programma con uno speciale Live a Casa Tua in seconda serata.
Il programma, promosso da Tim, porta un cantante o una band famosa nel salotto di un fan per un mini concerto esclusivo.

Al centro di ogni puntata, una pop star e tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali social di TIMmusic. Ogni fan avrà il compito di convincere l’artista a sceglierlo per improvvisare un concerto live in casa propria. Le telecamere di TIMmusic – Live a casa tua entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne tutte le passioni ma infine l’artista busserà ad una sola porta e darà inizio all’esclusiva live session.

Novità assoluta di questa seconda edizione è “la sfida”, con cui i finalisti di ogni puntata potranno gareggiare con l’artista stesso, chiamandolo a confrontarsi direttamente in una speciale “challenge”. Inoltre, ai clienti Tim Young sarà riservato anche l’istant win, che consentirà di vincere ogni settimana degli speaker bluetooth.

Il programma potrà essere seguito sui principali social network e sarà possibile interagire e commentarlo in diretta attraverso gli hashtag #timmusic e #liveacasatua.

timmusic_liveacasatua_guepequeno
Il live twitting della puntata con Nek ha totalizzato oltre 900 tweet con una reach di 1,3 milioni di persone.
Sulla pagina Facebook di Timmusic i post relativi all’iniziativa hanno generato più di 2.500 interazioni totali e 9.300 video views.
Grande risposta per il video appello di Guè Pequeno che ha già raggiunto circa 140mila visualizzazioni, 1700 like e 900 commenti sui social e sul portale.

 


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Guè Pequeno, protagonista di “TIMMUSIC – LIVE A CASA TUA”, domenica su Italia 1 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*