Da questa mattina è entrato in rotazione delle principali emittenti radiofoniche britanniche il singolo di lancio del nuovo album dei Take That.
Il pezzo dal titolo Greatest Day preannuncia la nuova uscita discografica di cui però non si sa ancora molto.
Visti ormai i tempi stretti, è più che probabile un’uscita a ridosso del Natale che, tanto per ribadire l’ovvio, resta sempre un buon momento per battere cassa.
Si parla del 28 novembre oppure del 1 dicembre, fatto sta che da qui a poco sarà possibile acquistare il secondo album post-reunion della prima boyband della storia costruita a tavolino.
The Circus, questo il probabile titolo dell’album, cercherà di cavalcare l’onda del successo ottenuto dal precendente album che ha visto un ritorno in grande spolvero del gruppo, orfano di Robbie Williams.
Dalle foto che iniziano a circolare in rete, sembrerebbe che i 4 redivivi si siano dati anche una sistematina al look, molto più glam e più ricercato, lontano dall’immagine dal sapore post-bellico e “stropicciato” del video di Patience.
Insomma, dopo la reunion i Take That c’hanno preso gusto e sono pronti a ritornare prestissimo in vetta alle classifiche mondiali.