Gli Agosta con “Come un fiore” sono tra i 12 finalisti al 1M NEXT – il contest del concertone del Primo Maggio a Roma

Il singolo “Come un fiore”  della band capitanata da Paolo Agosta, è tra i finalisti al 1M NEXT- il contest del concertone del Primo Maggio a Roma.

AGOSTAAGOSTA

Il brano, scritto dal leader della band, tratta della situazione di crisi generale globale e di una rivoluzione pacifista come formula per cercare di uscire dal buio e come valore morale.
L’autore utilizza nel testo le metafore ad immagini tra cui quella di un fiore che in silenzio e tra il rumore della città, lotta per sopravvivere nella spaccatura del cemento di uno sporco marciapiede.
Il video usa il linguaggio degli Emoticon, oggi comunemente utilizzati da molti, per esprimere in maniera semplice, colorata e divertente il forte messaggio di speranza della canzone.
Tutti gli Emoticon sono stati disegnati e personalizzati uno ad uno da Paolo Agosta. Sua è anche la regia, il montaggio e il soggetto del video.
Il sound fonde inequivocabilmente il Brit-Pop e il Grunge degli anni ’90 su cui poggia la voce che passa dal rappato cantato nelle strofe ad un’interpretazione vellutata ma anche graffiante nei ritornelli del brano.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Gli Agosta con “Come un fiore” sono tra i 12 finalisti al 1M NEXT – il contest del concertone del Primo Maggio a Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*