Davvero un inizio con il botto per i fan italiani degli AC/DC!
Vista la velocità con la quale la prevendita di biglietti ha bruciato tutte le disponibilità, l’organizzazione ha perciò deciso di approntare e quindi annunciare una seconda opportunità per assistere al concerto della band.
Appuntamento quindi ancora al Datchforum di Milano il 21 marzo 2009 per un bis di adrenalina, canzoni nuove e vecchi successi da cardiopalma.
I fan però sono avvertiti: ciascuno potrà acquistare massimo quattro biglietti a testa, onde evitare spiacevoli episodi di bagarinaggio e speculazione.
Il secondo sold out italiano è di fatto assicurato!
Di seguito la nota della Barley Arts:
“GIOVEDI’ 19 MARZO 2009 – MILANO, DATCHFORUM SOLD OUT!!!
Nuova data!!!! SABATO 21 MARZO 2009- MILANO DATCHFORUM
AC/DC DA RECORD: SOLD OUT IN 50 MINUTI IL CONCERTO DEL 19 MARZO
IL BLACK ICE TOUR REPLICA SABATO 21 MARZO 2009
DA DOMANI IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA NUOVA DATA
Esaurito in 50 minuti il concerto del 19 Marzo, al ritmo di oltre 200 biglietti venduti al minuto, gli AC/DC replicano con un secondo show sabato 21 marzo 2009 sempre al Datchforum di Milano. I biglietti, posto unico a 60 euro più prevendita, saranno disponibili da Lunedì 13 Ottobre alle 22.00 in internet sul sito www.ticketone.it , il giorno successivo nei punti vendita Ticketone di tutta Italia e a seguire in quelli abituali.
Come accaduto negli Stati Uniti, l’annuncio di uno show degli AC/DC, che tornano dal vivo in Italia dopo otto anni di assenza dalle scene e nuovamente con il promoter Barley Arts, ha suscitato l’irrefrenabile entusiasmo dei fans. Così gli oltre 10.000 biglietti disponibili sono andati esauriti in 50 minuti su internet e in pochi minuti all’apertura delle vendite nei negozi. Se negli USA questi episodi sono tuttora abbastanza frequenti, in Italia è sicuramente un dato record, soprattutto per un gruppo hard-rock.
Di fatto però gli AC/DC dei fratelli Angus e Malcolm Young, non sono semplicemente un gruppo, ma piuttosto i padri indiscussi dell’hard-rock mondiale, simboli e icone viventi dal lontano 1976 quando con Dirty Deeds Done Dirt Cheap – e ancora Bon Scott alla voce – gettarono le fondamenta di un genere musicale del quale sono tuttora protagonisti assoluti. La band, che dopo la scomparsa di Scott nel 1980 ha trovato in Brian Johnson il suo carismatico successore, sta per pubblicare il nuovo album Black Ice (17 Ottobre etichetta SonyBmg), il primo di inediti dopo Stiff Upper Lip del 2000.
Il tour europeo degli AC/DC, a seguito di quello Nordamericano che li vedrà impegnati in 41 concerti dal 28 Ottobre al 31 gennaio prossimo, debutta il 18 febbraio 2009 a Oslo. Il 19 e 21 marzo il “treno del rock’n’roll” ferma a Milano, per 2 show da oltre 2 ore, destinati a lasciare il segno.
Informazioni e aggiornamenti sui punti vendita sono disponibili sul sito www.barleyarts.com
E’ consentito l’acquisto fino a un massimo di quattro biglietti per persona.
Ufficio Stampa Barley Arts“