Giusy Ferreri, tour e progetti per l'estate

Fresca del lancio del singolo Ciao amore ciao, Giusy Ferreri sta per partire in un tour per l’estate che si estenderà fino ad ottobre, in attesa dei nuovi progetti di Giusy Ferreri.

Giusy FerreriGiusy Ferreri

Tra un festival ed un concerto, Giusy Ferreri è attualmente in rotazione radiofonica con il terzo singolo estratto dall’album Fotografie: si tratta della canzone Ciao amore ciao, un duetto virtuale con Luigi Tenco.
Il pezzo sarà proposto, insieme a molti altri, durante i concerti dell’estate di Giusy Ferreri, in via di partenza proprio domani da Formia.
Giusy Ferreri parteciperà a vari eventi e festival di spicco: Musicultura Festival per la Canzone Popolare e d’Autore il 18 e 19 Giugno; Film Festival di Belgrado il 4 Luglio; Premio Molo Sant’angelo di Ischia il 9 Luglio; Padova 11 Luglio; Festival Lunaria il 15 Luglio; Venice Music Awards il 20 Luglio.
Giusy Ferreri sarà accompagnata da Andrea Torresani (basso), Andrea Polidori (batteria), Fabrizio Frigeni (chitarra), Simone D’Eusanio (violino), Simone Bertolotti (tastiera),William Medini (tastiera).


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Giusy Ferreri, tour e progetti per l'estate iscriviti alla nostra newsletter settimanale