Giusy Ferreri: Piccoli Dettagli è il nuovo singolo

Tempo di nuovo singolo per Giusy Ferreri: Piccoli Dettagli è il secondo pezzo estratto dall’album Il mio universo. “Piccoli dettagli” entrerà in rotazione radiofonica venerdì 29 aprile e nella stessa giornata sarà disponibile anche all’acquisto via store online.

Come spesso accade il venerdì, le radio annunciano le novità del periodo: anche questo venerdì 29 aprile non farà eccezione, iniziando l’inserimento nella programmazione del nuovo singolo di Giusy Ferreri. Piccoli Dettagli, questo il titolo

Come spesso accade il venerdì, le radio annunciano le novità del periodo: anche questo venerdì 29 aprile non farà eccezione, iniziando l’inserimento nella programmazione del nuovo singolo di Giusy Ferreri. Piccoli Dettagli, questo il titolo della canzone, è il secondo brano estratto dall’album Il mio universo, recensito da FullSong all’indomani della sua uscita. Il ritorno di Giusy Ferreri è coinciso con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2011, un evento che non ha segnato solo il suo rientro in classifica e in tv ma anche il suo percorso artistico.
Questo nuovo album, infatti, vede scendere la Ferreri in prima linea nella realizzazione del disco, dal momento che ha firmato molti dei nuovi pezzi contenuti.
Non è però il caso di Piccoli Dettagli che vede come autore Rudy Marra.
Sempre da domani la canzone sarà disponibile come singolo sugli store online mentre per quanto riguarda il video ufficiale, bisognerà attendere ancora un po’.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Giusy Ferreri: Piccoli Dettagli è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale