GIUNI RUSSO: ““FONTE D’AMORE” è il cofanetto in uscita il 18 novembre

Venerdì 18 novembre verrà pubblicato “Fonte d’amore”, un progetto musicale composto da 4 dischi che celebra i più grandi successi, e non solo, della straordinaria cantautrice Giuni Russo.

GIUNI RUSSO FONTE D'AMOREGIUNI RUSSO FONTE D'AMORE

Il cofanetto “Fonte d’amore”, in uscita per l’etichetta GiuniRussoArte e distribuito da Artist First, è dedicato alla memoria di Carlo Bixio, editore, produttore e caro amico di Giuni Russo, colui che è stato determinante per la sua carriera artistica e che ha reso possibile nella seconda metà degli anni ‘80 il suo ritorno sulle scene discografiche con la pubblicazione dei dischi “Giuni” e “Album”.

GiuniRussoArte è un’associazione, senza fini di lucro, fondata da Maria Antonietta Sisini nel 2005 per salvaguardare e promuovere il patrimonio artistico e culturale della cantautrice, scomparsa nel 2004.

L’indimenticabile Giuni Russo è famosa per la sua sbalorditiva estensione vocale, l’indiscutibile tecnica e originalità compositiva e la grandissima sensibilità interpretativa, assolutamente fuori dal comune.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su GIUNI RUSSO: ““FONTE D’AMORE” è il cofanetto in uscita il 18 novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*