Giuliano Sangiorgi: operazione riuscita e nuova canzone in download

Giuliano Sangiorgi sta bene: l’operazione alla gola è riuscita e così il cantante dei Negramaro si prepara al periodo di riabilitazione, ben più fiducioso di qualche giorno fa. Intanto, però, regala una nuova canzone in download gratuito: “Aspetto lei“.

Giuliano Sangiorgi e i Negramarohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/sangiorgi_negramaro_2011.jpg

Giuliano Sangiorgi, dopo aver annunciato l’operazione alla gola necessaria e urgente, è tornato a comunicare ai fan. Un sospiro di sollievo anzitutto per egli stesso: come afferma, l’intervento alle corde vocali è riuscito alla perfezione. Sebbene ci voglia ancora del tempo per tornare in ottima forma vocale, il cantante dei Negramaro ha deciso di ringraziare i fan per la vicinanza regalando loro una nuova canzone: da oggi è possibile scaricare gratis il pezzo “Aspetto lei“. Basterà andare sul sito ufficiale dei Negramaro per poter effettuare il download.
Sangiorgi ha deciso di utilizzare questo brano in questo momento per via di una sorta di “coincidenza”, come spiega egli stesso parlando della canzone “scritta e cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella “lei” potrebbe essere la mia voce. E “tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte”. Beh, quei” tutti” potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla. Pazzesco!”.
Dopo il periodo di riabilitazione di cui ha bisogno Sangiorgi, i Negramaro torneranno in concerto in estate, partendo dall’Heineken Jammin’ Festival (in data 10 giugno 2011), per poi proseguire con il proprio Casa 69 Tour 2011.

Se vuoi rimanere aggiornato su Giuliano Sangiorgi: operazione riuscita e nuova canzone in download iscriviti alla nostra newsletter settimanale