Giuliano Sangiorgi: esce il libro “Lo spacciatore di carne”

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, arriva in libreria con un libro dal titolo “Lo spacciatore di carne“. Ecco di cosa tratta e il suo prezzo di vendita.

Giuliano Sangiorgi / foto profilo Facebook ufficialehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/giuliano_sangiorgi.jpg

Novità per Giuliano Sangiorgi, stavolta non inerenti i Negramaro nè la loro musica.
Il frontman della band pugliese ha infatti deciso di fare un’incursione nel mondo dei libri, pubblicando per l’editore “Einaudi” il romanzo “Lo spacciatore di carne“.
Il protagonista della storia è uno studente universitario fuorisede che lascia la Puglia per andare a studiare a Bologna.
Qui incontra la ragazza che gli farà perdere la testa, Stella: la storia d’amore tra i due parte con buone premesse ma un tradimento di lei manda a monte la relazione, oltre che l’equilibrio mentale del ragazzo.
Questo episodio scatena infatti una serie di comportamenti apparentementi folli che hanno a che fare con la carne, per via di un trauma mai superato nato dalla visione di suo padre – macellaio – che uccide un animale.
Pervaso di questi pensieri, inizia a spacciare banconote fatte di carne, esattamente come se dovesse spacciare della droga.
Una trama senza dubbio molto particolare che non ha mancato già di attirare molte persone in libreria, per l’acquisto del libro.
Lo spacciatore di carne” può essere comprato anche online, ad esempio su Amazon (al prezzo attuale e scontato di 13,60 euro ) o su IBS, anche qui al prezzo di 13,60 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Giuliano Sangiorgi: esce il libro “Lo spacciatore di carne” iscriviti alla nostra newsletter settimanale