Giulia Mazzoni tra i protagonisti del Festival “Naturalmente pianoforte” (guarda il video)

La giovane e talentuosa pianista toscana Giulia Mazzoni sarà una dei protagonisti del festival “Naturalmente pianoforte” e si esibirà venerdì 22 luglio in Piazza Vecchia – Piazza Jacopo Landino di Pratovecchio, prima dello speciale concerto di Morgan.

Giulia Mazzoni foto di Alessio PizzicannellaGiulia Mazzoni foto di Alessio Pizzicannella

Per l’occasione, Giulia Mazzoni eseguirà tutte le composizioni contenute nel suo primo disco “Giocando con i bottoni” e molto altro.

«Sono felice di essere stata invitata a partecipare con la mia musica a “Naturalmente Pianoforte”, un festival prestigioso che, nella splendida cornice del Casentino, mette al centro il piano in tutte le sue sfumature e declinazioni – afferma Giulia Mazzoni – Ringrazio il Direttore artistico Enzo Gentile per avermi invitata, non vedo l’ora di potermi esibire nella suggestiva piazza Jacopo Landino».

Giulia Mazzoni sta attualmente registrando il suo nuovo disco, in uscita per Sony Music Italy il 23 settembre. È possibile seguire sui social dell’artista il diario di bordo con cui racconta passo dopo passo la creazione dell’album.

(biglietto per la serata 15 euro).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Giulia Mazzoni tra i protagonisti del Festival “Naturalmente pianoforte” (guarda il video) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*