Giulia Luzi: “Un abbraccio al sole” è il nuovo singolo in radio

E’ uscito da pochissimi giorni il singolo di Giulia Luzi dal titolo “Un abbraccio al sole”.

GIULIA LUZIGIULIA LUZI

“Un abbraccio al sole”, è un  brano dalle sonorità elettro-pop scritto da Laura Di Giorgio (compositrice e autrice, molto apprezzata dagli addetti ai lavori per la sua poliedricità artistica, spesso sul palco al fianco di Ron) e Roberto Cardelli (già al fianco tra gli altri di Emma, Amoroso, Ferro, Ferreri, Moro, Nesli, Patty Pravo), quest’ultimo anche produttore artistico del progetto.
“Un abbraccio al sole”, è un abbraccio alla vita, bisogna coglierne ogni istante nel bene e nel male, perché in fondo è tra gioia e delusioni che viviamo.

Questo per Giulia è un periodo molto creativo e stimolante, che lei stessa racconta così: “In questi anni ho avuto tante esperienze artistiche. Tutte mi hanno fatto crescere e maturare, adesso però è arrivato il momento di
realizzare il mio sogno più grande: fare un disco. Questo singolo è
il primo passo e lo adoro! Ora sono in studio e sono gasatissima.
Spero che tanti miei coetanei possano rispecchiarsi nella mia musica
e nelle mie parole. Sto scrivendo anch’io: lo avevo promesso!”.

Il videoclip di “Un abbraccio al sole” è stato scritto e diretto dal duo Trilathera, già registi per Marracash, Jake La Furia,  Luca Carboni e Marlene Kuntz.
Con l’utilizzo di luci al neon, riesce ad ampliare in maniera emotiva e affascinante l’atmosfera del pezzo, grazie anche alla partecipazione di due ballerini d’eccezione, Giulia Federico e Angelo Recchia che, attraverso la coreografia, incarnano la passione, l’amore, l’abbraccio.


Barbara Donadoni[ratemypost-result][ratemypost] Un abbraccio al sole

Se vuoi rimanere aggiornato su Giulia Luzi: “Un abbraccio al sole” è il nuovo singolo in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*