Giubbonsky: esce il singolo “Cicliade”

Ecco il nuovo singolo dell’eclettico Giubbonsky, la Milano d’autore che convince. Esce il singolo “Cicliade“.

GiubbonskyGiubbonsky

Cochi e Renato; Jannacci; Giorgio Gaber e tantissimi altri. La cultura autorale milanese che un tempo ha fatto storia e che ancora contamina la scena tra musica e teatro, tra poesia e cabaret, tra ecletticità e quella straordinaria sensibilità per sottolineare piuttosto che per denunciare con leggerezza ed ironia. Tutto questo dietro le note del nuovo lavoro di Giubbonsky, cantautore milanese che regala alla critica il disco “Testa Di Nicchia”.
Storia di questi giorni e storia del tubo catodico della rete: al via la promozione del nuovo singolo accompagnato da un esilarante video clip firmato dalla regia di Ralph Cesckovitz. Si intitola “Cicliade” ed è la storia tra satira e canzone, di come un personaggio sia impegnato ad attraversare l’inferno traffico del caos di una Milano in pieno regime, tra imprevisti e divertenti gag.
Di nuovo un connubio tra Guido Rolando (ovvero Giubbonsky) e la Vrec che pubblica così questo secondo lavoro del cantautore milanese, un misto pop rock condito di punk che punta dritto al teatro canzone.

Paolo Mosca

Se vuoi rimanere aggiornato su Giubbonsky: esce il singolo “Cicliade” iscriviti alla nostra newsletter settimanale