Giovanni Caccamo vola a Londra per il nuovo singolo

Giovanni Caccacamo è a Londra per girare il video del suo nuovo singolo, ancora top secret.

Giovanni Caccamohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/caccamo.jpg

Il cantante ha dato questa notizia sui suoi social, pubblicando un video e una foto in bianco e nero, per rendere i suoi fan parteci dell’evento.
Il video riprende Giovanni Caccamo, che cammina a Piccadilly Circus di notte, identificabile perché sullo sfondo ci sono i tipici cartelloni pubblicitari colorati della piazza.
Il cantante ha anche chiesto ai suoi fan quale sarà, secondo loro, il prossimo pezzo che segue il duetto sanremese con Deborah Iurato “Via da qui”.
Molti hanno risposto ” Nonostante noi” o “Più Tempo”.
Intanto, il “Live at Home” anticiperà il tour ufficiale nei teatri che ripercorrerà live le tracce del suo nuovo album “Non siamo soli”, pubblicato il 12 Febbraio 2016 su etichetta Sugar Music e contenente importanti collaborazioni: “Resta con me” feat. Carmen Consoli e “Insieme per l’eternità (Lava)” feat. Malika Ayane, oltre “Via da qui” feat. Deborah Iurato, posizionatasi terza al Festival di Sanremo di quest’anno.


Paolo Mosca

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Giovanni Caccamo vola a Londra per il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale