GIORGIA: ecco il video di ORONERO, primo singolo estratto dall’omonimo album

Da oggi, martedì 18 ottobre, è online il video di “Oronero” (testo e musica di Emanuel Lo), il primo singolo di Giorgia, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa il nuovo omonimo album di inediti dell’artista, in uscita il 28 ottobre.

 

GIORGIA ORONEROGIORGIA ORONERO

L’album “Oronero” (Microphonica/Sony Music Italy) è già disponibile in preorder su tutti gli store e piattaforme digitali , e tutti coloro che lo acquistano in versione digitale su iTunes e Amazon, riceveranno subito come instant gratification il singolo che dà il titolo all’album.

Questa la tracklist di “Oronero”: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

Intanto, Giorgia incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco il 28 ottobre al Mondadori Store di MILANO (Piazza Duomo, 1 – ore 18.00), il 29 ottobre a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 17.00) e il 5 novembre a La Feltrinelli di NAPOLI (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 / Angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00).

 

 

 


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su GIORGIA: ecco il video di ORONERO, primo singolo estratto dall’omonimo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*