Giorgia torna in radio da venerdì 14 aprile con “Credo”, il nuovo singolo

Da venerdì 14 aprile sarà in rotazione radiofonica “Credo”, il nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Giorgia, “Oronero”, certificato Platino da Fimi/Gfk.

GIORGIA CREDOGIORGIA CREDO

Il testo del brano è stato scritto da Tony Maiello mentre la musica è stata composta da Daniele Rea, Domenico Abbate ed Enrico Palmosi.

Credo è stato anticipato dai fortunati singoli “Oronero” (certificato Platino da FIMI / GfK Italia), che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album, e “Vanità” (certificato Oro da FIMI / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo.

Prosegue intanto in tutta Italia lo straordinario “Oronero Tour”, il tour che da marzo sta portando Giorgia a esibirsi nei palazzetti delle principali città italiane e che proseguirà fino al 26 aprile, quando arriverà al Pala Alpitur di Torino, per l’ultima tappa.
Lo spettacolo, caratterizzato da un palco altamente tecnologico e da un concept di spazio indefinito e in continua trasformazione, è la perfetta sintesi dell’ultimo album, “Oronero”, ma con uno sguardo importante alla carriera e ai grandi successi di Giorgia. La direzione artistica di Emanuel Lo aggiunge allo show vari elementi coreografici, mentre due ballerini di popping (i fratelli Patrizio e Rachele Ratto) con la loro danza ‘robotica’ si legano simbolicamente alla tecnologia presente sul palco, per creare un vero live show da vedere, oltre che da ascoltare.
Queste le prossime date del tour:
12 aprile – PERUGIA – PalaEvangelisti
13 aprile – FIRENZE – Mandela Forum
15 aprile – RIMINI – 105 Stadium
18 aprile – ANCONA – PalaPromoteo Estra
20 aprile – VERONA – AGSM Forum
22 aprile – PADOVA – Kioene Arena
23 aprile – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena
26 aprile – TORINO – Pala Alpitour


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Giorgia torna in radio da venerdì 14 aprile con “Credo”, il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*