GIORGIA: “SCELGO ANCORA TE” è il nuovo singolo in radio dal 1° settembre

Da domani, venerdì 1 settembre, sarà in rotazione radiofonica “Scelgo ancora te”, il nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Giorgia, “Oronero” certificato Platino.

GIORGIAGIORGIA

“Scelgo ancora te” è una potente ballad scritta dalla stessa Giorgia (su musica di J&MMorales, JD Rodriguez, JAshley) che torna in radio con un pezzo che racconta quanto non sia semplice rinnovare la promessa in una relazione quando il tempo le è testimone e quando anche conoscersi l’un l’altro non è così scontato.
Scelgo ancora te” arriva in radio dopo i fortunati singoli “Oronero” “Vanità” e il singolo estivo “Credo”.
Sempre da domani, sarà online su Vevo il video del singolo che vede protagonista insieme a Giorgia il suo compagno Emanuel Lo, che è anche regista del video.

Dei 15 brani inediti che compongono l’album, 10 portano la firma di Giorgia che grazie alla sua forte sensibilità artistica e alla sua potente carica interpretativa riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano. Un album dove la cantautrice si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole. Ad aprile si è concluso l’”Oronero Tour” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) con cui Giorgia ha attraversato la Penisola, realizzando tra marzo e aprile 18 date sold out nei palazzetti di tutta Italia.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su GIORGIA: “SCELGO ANCORA TE” è il nuovo singolo in radio dal 1° settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*