Giorgia, rinviato il concerto a Modena

E’ stato rinviato al 25 febbraio il concerto di Giovanni Sollima con Giorgia in programma per domani all’Auditorium Monzani di Modena, per motivi familiari della cantante.

 

Giorgiahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/giorgia_1.jpg

 Il concerto, già sold out da diverse settimane, seguirà quello già previsto per mercoledì 18 febbraio in cui Giovanni Sollima sarà in compagnia di Stefano Bollani.

Il 25 febbraio si potrà godere dunque, di questo duo originale e unico al tempo stesso,  Giovanni Sollima si esibirà in un concerto per violoncello con Giorgia, una delle voci più note del pop italiano, molto apprezzata anche in ambito jazz.

Il biglietto acquistato per il concerto del 21 gennaio resta valido per quello del 25 febbraio.

Per chi intendesse comunque farsi rimborsare il biglietto, c’è tempo fino al 30 gennaio, rivolgendosi agli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, partner della trilogia Giovanni Solima/Forum Guido Monzani.

La musica del violoncellista e compositore Sollima è stata definita postminimalista, in quanto, pur essendo influenzata dal minimalismo  e dalle strutture tipiche di questo non vi appartiene totalmente, perchè nelle sue composizioni appaiono infatti elementi tratti dal rock, dal jazz e da tutta la musica di area mediterranea, e se a questo ben di dio aggiungiamo anche la voce unica di Giorgia, assisteremo ad un concerto davvero sopra le righe!

Fonte: Ansa


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Giorgia, rinviato il concerto a Modena iscriviti alla nostra newsletter settimanale