Giorgia in vetta alla classifica Fimi: scalza i Red Hot

Giorgia e il suo “Dietro le apparenze” volano al primo posto in classifica in Italia e sorpassano anche i Red Hot Chili Peppers.

Giorgiahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/giorgia_1.jpg

Esordio con il botto per il nuovo album di Giorgia: Dietro le apparenze, questo il titolo del disco appena uscito, è salito direttamente al primo posto in classifica FIMI, tra i cd più venduto della settimana.
A seguire ci sono i Red Hot Chili Peppers con ““I’m With You” e poi J Ax (con “Meglio di prima”), Vasco Rossi (con “Vivere o Niente”), i Modà (con “Viva i Romantici”), Jovanotti (con “Ora”), David Guetta (con “Nothing But The Beat”), Adele (con “21”), Amy Winehouse (con “Back To Black”) e infine, al decimo posto, Maria Gadù (con l’album omonimo “Maria Gadù”).
FullSong ha proposto la recensione di Dietro le apparenze di Giorgia e a quanto pare il pubblico sembra gradire allo stesso modo il nuovo lavoro discografico della sempre emozionante voce di Roma, dato il riscontro in classifica.
Al momento Giorgia è impegnata nella promozione dell’album e soprattutto è impegnare a ricevere aperti inviti per partecipare a Sanremo: Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, nel corso di una puntata della trasmissione radiofonica “Attenti al Pupo”, ha dichiarato: “Porte spalancate a un’artista di grande talento come Giorgia”.
Decisamente belle soddisfazioni per Giorgia.

Se vuoi rimanere aggiornato su Giorgia in vetta alla classifica Fimi: scalza i Red Hot iscriviti alla nostra newsletter settimanale