Gigi D'Alessio su Rai Uno con Gigi, questo sono io

Dopo i ripetuti annunci e poi i dinieghi dello show musical-televisivo di Gigi D’Alessio a Rai Uno, il cantante napoletano sta per andare in onda con Gigi, questo sono io.

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai Uno con uno show tutto suo: l’annuncio era stato dato molto tempo fa e, per motivi non meglio specificati, sembrava non se ne dovesse fare più nulla.Invece domani

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai Uno con uno show tutto suo: l’annuncio era stato dato molto tempo fa e, per motivi non meglio specificati, sembrava non se ne dovesse fare più nulla.
Invece domani 4 marzo e giovedì 11 marzo il cantante sarà al timone della trasmissione incentrata su di sè.
Se da un verso dichiara di aver trovato difficoltà nell’accedere ad un programma televisivo, spiegando che “Ho patito molti preconcetti nella mia carriera. Essendo di Napoli, ho fatto più fatica che se fossi nato a Belluno. Per anni hanno cercato di ghettizzarmi”; d’altro canto spiega ciò che è accaduto praticamente dopo l’annuncio di un programma tutto suo: “Era già pronto un anno fa, poi cambiò la dirigenza Rai e venne sospeso. Vuol dire che non era ancora il momento. Oggi invece mi ritengo pronto, e sento enorme la responsabilità. La Rai ci investe un sacco di soldi: spero di non deludere chi paga il canone”.
Gigi D’Alessio, ad un passo del diventare nuovamente papà del bambino che sta per donargli la compagna Anna Tatangelo, promette di presentarsi in tv senza filtri, con sincerità e con l’ausilio della musica e di vecchi amici artisti.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Gigi D'Alessio su Rai Uno con Gigi, questo sono io iscriviti alla nostra newsletter settimanale