Gigi D’Alessio incontra i fans a Torino il 31 marzo al Parco Dora per il lancio del nuovo album “24.02.1967”

Dopo il bagno di folla di Al Bano lo scorso 2 marzo, un altro grande appuntamento con la musica italiana d’autore attende il Centro Commerciale ‘Parco Dora’ di Torino, ormai punto di riferimento consolidato per il passaggio in città dei principali artisti italiani intenti a promuovere un nuovo cd.

Gigi D'AlessioGigi D'Alessio

Venerdì 31 Marzo, a partire dalle ore 17.00 l’atteso protagonista sarà Gigi D’Alessio, reduce dal ‘Festival di Sanremo’ dove ha proposto l’intensa ‘La prima stella’, dedicata al ricordo della madre. L’artista ha appena lanciato in radio anche il nuovo singolo ‘T’innamori e poi”, secondo estratto dal fortunato album intitolato semplicemente con la propria data di nascita, ’24.02.1967’, uscito proprio nella data del suo compleanno, in occasione dei suoi primi 50 anni.
Gigi D’Alessio incontrerà il pubblico, firmando le copie ai fans torinesi intervenuti per l’occasione. Spiega Emanuele Manca, Direttore Generale della Struttura: “Parco Dora conferma la propria vocazione di piazza culturale atta alla promozione di eventi in grado di offrire al pubblico una panoramica la più ampia e attuale possibile sul meglio dello showbusiness”.


Pubblicato in
Gigi D'AlessioGigi D'Alessio

Se vuoi rimanere aggiornato su Gigi D’Alessio incontra i fans a Torino il 31 marzo al Parco Dora per il lancio del nuovo album “24.02.1967” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*