Gianna Nannini con “Hitstory European Tour” incanta Parigi. Sold out anche al Teatro Olympia

La data al teatro Olympia di Parigi ha rappresentato l’ennesimo tutto esaurito di questo viaggio indimenticabile. Oltre 2.000 spettatori lasciati in visibilio dall’energia della rocker italiana, che ha voluto ricambiare l’affetto del pubblico francese cantando, oltre alle sue più celebri hit, anche Le Deserteur, un pezzo in francese di Sergie Reggiani.

 

GIANNA NANNINIGIANNA NANNINI

Tra il pubblico, il Console d’Italia, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia con la moglie e la figlia e Luc Plamondon, coautore insieme a Riccardo Cocciante dell’opera Notre Dame de Paris.

Vista la calorosa accoglienza ricevuta dal pubblico estero, Gianna Nannini ha progettato di incidere i brani più significativi della sua carriera in inglese e francese. Quest’ultimo progetto sarà realizzato in collaborazione con lo stesso Plamondon. Dopo la tappa parigina, il tour europeo proseguirà con i concerti di Bruxelles, Bucarest e Sofia, dopodiché Gianna sarà protagonista con i suoi live di alcuni importanti festival in Germania, Svizzera e Austria.

Nel frattempo cresce sempre di più l’attesa per l’uscita del nuovo disco prevista per il 27 ottobre e per i tre concerti eccezionali che Gianna terrà a Roma (2 dicembre – Palalottomatica), Milano (4 dicembre – Mediolanum Forum) e Firenze (6 dicembre – Nelson Mandela Forum).

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Gianna Nannini.
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Gianna Nannini con “Hitstory European Tour” incanta Parigi. Sold out anche al Teatro Olympia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*