Gianluca Grignani torna con il nuovo album Romantico Rock Show

Il 2010 è prossimo ed è portatore di una nuova uscita discografica per Gianluca Grignani che il 2 febbraio uscirà sul mercato con Romantico Rock Show.

Si tratterà di un album composto da undici nuovi brani scritti da Grignani stesso che aprirà l’anno nuovo con il lancio del nuovo singolo Sei sempre stata mia, in rotazione radiofonica a partire dal 1°

Si tratterà di un album composto da undici nuovi brani scritti da Grignani stesso che aprirà l’anno nuovo con il lancio del nuovo singolo Sei sempre stata mia, in rotazione radiofonica a partire dal 1° gennaio. Questa canzone si annuncia come un inno rock all’amore, quello duraturo e scritto nel destino delle persone.
Attualmente sul sito di Gianluca Grignani è possibile anche osservare alcune delle fasi di lavorazione del nuovo album Romantico Rock Show, grazie ad alcuni video caricati sul portale, tra i quali però spicca anche qualche momento di vita privata, non solo note rubate dalla sala di registrazione.
Il 2010 per Grignani partirà dunque per direttissima in radio; chissà se la scelta del primo giorno del nuovo anno è casuale o meno, fatto sta che appena un mese dopo si potrà acquistare il nuovo album Romantico Rock Show.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Gianluca Grignani torna con il nuovo album Romantico Rock Show iscriviti alla nostra newsletter settimanale