Gerardina Trovato è tornata!

Ebbene si! Gerardina Trovato sta per tornare. Dopo un lungo periodo lontana dalle scene musicali, torna al suo pubblico, con un singolo e un nuovo album.

GERARDINA TROVATOGERARDINA TROVATO

Con enorme sorpresa dei suo fan che in questi anni non l’hanno mai abbandonata, sulla sua pagina Facebook Ufficiale Gerardina Trovato ha esordito così: “Oggi è una splendida giornata di sole, come state? Io sto bene e vi sto preparando una bella sorpresa, ma soprattutto sono in sala di registrazione per completare il mio nuovo album. E tenetevi pronti per la fine di giugno, quando uscirà il mio singolo! Al lavoro con me, nel Charisma Studio di Biagio Puma a Torino, ci sono Angelo, Renato e Alessandro, mentre a distanza – ma li sento tutti tanto vicini – sta lavorando lo staff di ApM Progetto Musica e Gianni Rodo Edizioni, con Marco Napoli, Gianni Rodo, Stefano Bossa e Ivano Rebustini.
In questi giorni mi sono arrivati numerosi messaggi di affetto e di stima: cercherò di rispondere a ognuno di voi prima possibile. Ma, a proposito: perché non organizzare un “contact day”?

Tante novità, dunque, in vista per Gerardina Trovato: la cantautrice catanese è tornata al suo grande amore, la musica, e da quanto abbiamo letto, con una grande voglia di ricominciare.

Gerardina Trovato ci sei mancata!


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Gerardina Trovato è tornata! iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*