George Michael: You and I è la canzone per le nozze reali

Il regalo per le nozze reali pensato da George Michael è “You and I“, la canzone che è stata resa disponibile in download gratuito per questo importante evento nella famiglia reale inglese. Ecco come poter scaricare You and I di George Michael.

George Michaelhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/george_michael_you_and_i.jpg

A ormai pochi giorni dal matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton, arriva il dono di nozze scelto da George Michale per i due promessi sposi: la canzone “You and I”.
Si tratta di una cover: il suo vero “papà” è Stevie Wonder che l’ha portata al successo nei primi anni ’70, percisamente nel 1972. Ecco che oggi il brano torna a rivivere in occasione di un evento che, prima che sentimentale, è assolutamente mediatico e planetario.
Wonder si è detto disponibile ad autorizzare questa cover, così George Michael – nell’arco di un paio di giorni – ha confezionato la sua versione, appositamente per le nozze reali. E che si tratti di un dono è chiaro come il sole: il link tramite cui effettuare il download di You and I non lascia adito a dubbi con quel “gift” finale.
Chi volesse scaricare il brano dovrà farlo in fretta: sarà reso disponibile solo per pochi giorni, probabilmente fino a subito dopo il matrimonio.
George Michael, grande amico di Lady Diana, nei giorni scorsi ha disseminato indizi via Twitter circa la scelta della canzone per William e Kate; infine, ha presentato ufficialmente il pezzo nel corso del programma “Piers Morgan Tonight” della CNN.
Ha inoltre spiegato che la sua scelta è ricaduta proprio su You and I perchè, da ragazzino, ha sempre sognato di poter interpretare platealmente il pezzo, magari nel corso di uno spettacolo scolastico, ai tempi del liceo.
La collaborazione e disponibilità di Steve Wonder che ha acconsentito alla rinuncia dei diritti d’autore per un periodo limitato di tempo (ed è proprio per questo che il download attualmente è gratuito) ha fatto il resto.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su George Michael: You and I è la canzone per le nozze reali iscriviti alla nostra newsletter settimanale