George Michael, nuova canzone dedicata al Natale

La traccia racchiude l’atmosfera festiva del tradizionale evento ed è già in rotazione nelle radio inglesi.

George Michaelhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/georgemichael.jpg

Chissà se December Song (I dreamed of Christmas), brano scritto e prodotto dall’artista di origine greca in collaborazione con l’amico David Austin bisserà la fortuna della celebre Last Christmas, canzone portata al successo con Andrew Ridgeley nel 1984 durante il periodo dei mitici Wham! (risultato il singolo natalizio più suonato dalle radio del Regno Unito negli ultimi 5 anni).

La cosa certa è che il 45enne cantante ritorna sulle scene discografiche soprattutto per regalare ai propri fans una colonna sonora per le festività più attese dell’anno, offrendo come dono a tutto il pubblico il download gratuito del brano durante il giorno di Natale.

L’operazione sarà possibile effettuarla il prossimo 25 Dicembre, collegandosi al sito ufficiale di George Michael o visitando i negozi digitali online, come I-tunes.

Nel frattempo, la traccia è disponibile all’ascolto sui maggior network radiofonici inglesi a partire da oggi e verrà inclusa nella trasmissione televisiva statunitense Eli Show, alla quale George Michael prenderà parte tramite un cameo.

L’artista ha citato l’esistenza di December Song per la prima volta lo scorso Agosto, durante una delle due serate tenutesi all’Earls Court di Londra e facenti parte degli ultimi spettacoli dal vivo della sua carriera, come annunciato dal controverso cantante.

In tale frangente la popstar mondiale aveva anche aggiunto di aver registrato un remake di Feeling good, celebre successo di Nina Simone, rimasto però, ad oggi, ancora inedito.

Stasera George sarà sul palco dello stadio AZayed Sports City di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per un altro evento live, in attesa di decidere se ritirarsi definitivamente dalle scene o continuare a creare musica e a proporla agli estimatori della musica.

Fonte: Nme


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su George Michael, nuova canzone dedicata al Natale iscriviti alla nostra newsletter settimanale