George Michael sta male da qualche giorno: annullate le tappe della sua tournèe, il cantante è stato ricoverato martedì scorso presso una clinica di Vienna poichè affetto da polmonite.
In rete perà in queste ore si stanno moltiplicando le voci allarmanti sulle reali condizioni di salute di Michael che a quanto pare verserebbe in condizioni piuttosto critiche, tali da addirittura lasciar temere per la vita stessa dell’artista.
Uno dei medici della clinica ha infatti dichiarato “Le prossime 48 ore sono considerate critiche per la guarigione di George“.
Sembra infatti che qualche giorno dopo il ricovero si sia verificato un netto peggioramento, dovuto probabilmente all’impossibilità per l’ossigeno di entrare agevolmente nel sangue.
Quel che è certo è che i medici hanno disposto il ricovero almeno fino a Natale, nella migliore delle ipotesi.
Inoltre pare che George Michael sia stato sistemato su uno speciale letto utilizzato proprio nei casi più gravi di polmonite, quando è necessario favorire la respirazione senza imprimere pressione sui polmoni, grazie a movimenti effettuati dal materasso stesso.
La situazione è dunque preoccupante e potrebbe essere precipitata nell’arco di poche ore, dal momento che solo ieri il suo compagno faceva sapere che le cose stavano lentamente andando meglio.
Si spera di ricevre notizie più confortanti entro Natale.
George Michael è malato ed è grave
C’è molta preoccupazione sulle condizioni di salute di George Michael: al momento è malato di polmonite ed è ricoverato a Vienna ma si parla di una situazione grave.