George Michael dimesso dall'ospedale: salute migliorata

Le condizioni di salute di George Michael sono migliorate e, dopo diverse settimane trascorse in ospedale, il cantante potrà trascorrere il Natale a casa.

George Michaelhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/george_Michael.jpg

George Michael sta meglio, decisamente: dopo lo spavento per via della pesante polmonite che sembrava stesse addirittura pregiudicando la vita stessa dell’artista, è arrivato il momento delle dimissioni ospedaliere.
Dall’account Twitter del compagno di George Michael – Fadi Fawaz – si apprende infatti che i due trascorreranno il Natale a casa.
Ciò vuol dire, dunque, che la polmonite è stata curata con successo e che il cantante potrà essere dimesso dalla clinica di Vienna che ha accolto George Michael, ricoverato d’urgenza nel bel mezzo del suo tour.
A tal proposito, comprensibilmente non è possibile recupare le date cancellate in tempi brevi: ora c’è l’obbligo tassativo di riposo assoluto e di relax, per riprendere le energie ed evitare complicazioni o malaugurate ricadute.

Se vuoi rimanere aggiornato su George Michael dimesso dall'ospedale: salute migliorata iscriviti alla nostra newsletter settimanale