L’aitante artista anche questa volta si è fatto cogliere in flagrante in una toilette pubblica, con tanto di successivo arresto da parte della polizia londinese.
Stavolta, almeno, i bobby non hanno dovuto assistere a scene hot o simili, come stava per accadere una decina di anni fa quando il bel cantante fu accusato di atti osceni poichè tentò di adescare un poliziotto in servizio – seppur in borghese – in un bagno pubblico.
Purtroppo per George, venerdì il motivo dell’ arresto ha il cattivo sapore della droga: sembra infatti che sia stato trovato in possesso di cannabis e crack.
Dopo cinque ore di fermo, Michael è stato rimesso in libertà, ma la notizia ha avuto tutto il tempo di prendere il volo e circolare su siti e rotocalchi, soprattutto quando il cantante ha pensato di divulgare un comunicato in cui, pur non menzionando esplicitamente l’accaduto, porge le sue scuse ai fan per la sciocchezza commessa.
Solo qualche settimana fa George aveva annunciato di voler abbandonare le scene per godersi la vita in tranquillità; è pur vero che per molte persone la toilette rappresenta uno spazio di serena riservatezza, però la popstar potrebbe stazionare un po’ di più nel bagno di casa sua invece di farsi beccare continuamente in quello pubblico!
Fonte: Ansa