Ormai si sente ovunque: in radio, in tv, online.
“Gangnam Style” è un vero e proprio tormentone, diventato ancora più virale grazie al suo video dove è possibile vedere anche la coreografia tutta da ballare.
Il successo è forse arrivato inaspettato per questo pezzo e il rapper sudcoreano Psy, talmente travolgente da aver trovato anche un fan assolutamente d’eccezione: persino il segretario generale dell’Onu Ban Ki Moon ha fatto sapere di conoscere il brano del suo connazionale, accennando persino qualche passo in stile tipicamente “Gangnam Style“.
A colpire è inoltre un altro dato: il video di “Gangnam Style” è balzato in vetta alla classifica generale di Youtube, diventando in pochissimo tempo il video più visto di sempre.
Justin Bieber, fino a poco fa in cima alle preferenze con la visione del video “Baby”, è retrocesso al secondo posto, dietro appunto “Gangnam Style”.
Si moltiplicano i flash mob sulle note del tormentone; star del calibro di Madonna improvvisano la coreografia sul palco (con tanto di arrivo di Psy in persona, nel corso di un concerto di Lady Ciccone); nessuno sembra dunque resistere alle note di questo pezzo.
Ecco il video di Gangnam Style di Psy, sulla colonna destra.
Gangnam Style: video più visto nella storia di YouTube
Un tormentone in piena regola: Gangnam Style è oggi il video più visto di sempre su YouTube. Eccolo postato direttamente sul canale di Psy.