“Friends” è il nuovo inedito di Justin Bieber e BloodPop®

Justin Bieber e BloodPop® pubblicano il singolo inedito “Friends”, (GENPOP Corp. / RBMG / Schoolboy / Def Jam / Republic) disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme di streaming.

FRIENDSFRIENDS

Amici di lunga data, i due hanno collaborato per la prima volta nel 2015 per l’album “Purpose”, che si è avvalso di ben 3 dischi di platino e nominato per 3 Grammy Award.

BloodPop® è un grande artista e membro della generazione del Pop. Ha scritto e lavorato insieme ad alcuni degli artisti pop più innovativi degli ultimi anni da Grimes e le Haim fino a Britney Spears, Lady Gaga e Madonna. La sua visione artistica nasce da internet e raccoglie meme, giochi e stickers.
Invece, nonostante l’interruzione del tour, la pop star Bieber sta ancora dominando l’estate e le classifiche di tutto il mondo.

La sua collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee “Despacito” Remix ha mantenuto la #1 posizione della classifica singoli americana, la Billboard Hot 100, per la cifra record di 14 settimane consecutive e ha distrutto il record della canzone più ascoltata in streaming di tutti i tempi.
Justin Bieber è il primo artista ad aver raggiunto quota 10 miliardi di views su Vevo.


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su “Friends” è il nuovo inedito di Justin Bieber e BloodPop® iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*