Franco Califano: “Le luci della notte” in uscita il 10 giugno la ristampa con tre inediti

In uscita domani,  venerdi 10 giugno, nei migliori negozi di dischi, su etichetta Nar International, la ristampa del capolavoro di Franco Califano “Le luci della notte”.

FRANCO CALIFANO-LUCI DELLA NOTTEFRANCO CALIFANO-LUCI DELLA NOTTE

La prevendita del disco è già disponibile su Amazon.it.
“Le luci della notte”, uscito nel 2003, fu uno degli ultimi album di successo del Califfo, arrivando a vendere oltre 60.000 copie.
L’album contiene tanti dei suoi successi con arrangiamenti riadattati e modernizzati che danno nuova linfa e vigore a dei brani diventati ormai dei classici della canzone d’autore italiana: dalla immancabile “Tutto il resto è noia”, passando per “Minuetto”, “Un’estate fa”, “Tac”, “Io nun piango” e “Me ‘nnamoro de te”.
L’album, forte di una produzione d’eccellenza e registrato in larga parte negli Stati Uniti, contiene anche tre inediti: “Cammino in centro”, scritta da Gianluca Grignani; “L’ultima spiaggia”, cantata in duetto con Federico Zampaglione; chiude l’album l’inedito “Noi due per noi due”.
La ristampa, fedele all’originale, è impreziosita dal nuovo, raffinato e più moderno packaging.

Questa la track-list:

1. Cammino in centro
2. L’ultima spiaggia (Feat Federico Zampaglione)
3. Un’estate fa (Feat Bill Evans)
4. Io continuo a pensare a me
5. Me ‘nnamoro de te
6.Tac
7. Minuetto
8. nun piango
9. Tutto il resto è noia
10. Noi due per noi due


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Franco Califano: “Le luci della notte” in uscita il 10 giugno la ristampa con tre inediti iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*