FRANCESCO RENGA: ecco il video di “SCRIVERÒ IL TUO NOME”

E’ online sul canale Youtube il video ufficIale di Francesco Renga “Scriverò il tuo nome”, terzo singolo estratto dall’omonimo album, che ha permesso a Francesco di conquistare in men che non si dica il disco d’oro.

Francesco RengaFrancesco Renga

Nel video, alle spalle di Francesco seduto su un letto bianco si alternano immagini che ritraggono una ragazza di nome Vita, che gioca con diversi fogli su cui scrive nomi.
Tanti eventi in questa clip, da un bambino che viene al mondo, allo sguardo innamorato di una coppia di anziani, passando poi per disastri ambientali e aiuti umanitari.
Renga vuole trasmettere l’idea che la vita muove tante pagine della vita con speranza, gioia  e amore,  ma a volte anche con dolore e distruzione.
Il video di “Scriverò il tuo nome” è firmato da Claudio Zagarini e Giada Job.

Intanto, ad ottobre Francesca Renga sarà live per presentare la prima volta dal vivo il nuovo album in 5 appuntamenti nei principali palasport italiani: il 15 sarà al Mediolanum forum di Assago a Milano, il 19 alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 al Palalottomatica di Roma e il 23 al Palaflorio di Bari.


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su FRANCESCO RENGA: ecco il video di “SCRIVERÒ IL TUO NOME” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*