Francesco Renga: Un giorno bellissimo è il nuovo singolo

Francesco Renga sta per tornare nei palinsesti radiofonici italiani, presentando il suo nuovo singolo Un giorno bellissimo. Si tratta del pezzo scelto per lanciare il nuovo album, in uscita a novembre.

Francesco Rengahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/francesco_renga_2010.jpg

Il singolo Un giorno bellissimo suonerà in radio a partire dal 15 ottobre ma i fan iscritti al sito ufficiale di Francesco Renga potranno scoprirne di più il giorno precedente, 14 ottobre. E’ quindi tempo di un nuovo album per il cantante breciano, reduce da un tour teatrale dai buoni riscontri, successivo all’uscita dell’album Orchestraevoce.
Si sa ancora molto poco del carattere del prossimo disco di Renga, in uscita a novembre, se non qualche commento rilasciato tramite ufficio stampa: “Il nuovo disco si preannuncia come una sintesi di tutte le esperienze artistiche di Francesco dai tempi dei Timoria fino al recente successo di orchestraevoce“.
Per saperne di più occorrerà attendere ancora un paio di settimane, con il primo ascolto del singolo Un giorno bellissimo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesco Renga: Un giorno bellissimo è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale