Il nuovo album di inediti di Francesco Renga “Scriverò il tuo nome”, appena uscito, come un lampo, ha subito raggiunto il primo posto nella classifica iTunes.
In pochissime ore il nuovo lavoro discografico dell’artista, presentato alla stampa solo ieri, ha scalato tutte le posizioni raggiungendo la vetta tra i dischi più scaricati sulla piattaforma digitale.
L’album, pubblicato oggi e stato anticipato dal singolo “Guardami amore”.
“Scriverò il tuo nome” si è avvalso di tante collaborazioni di autori più giovani come Tony Maiello, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Davide Simonetta per citarne alcuni.
In tutti i negozi di dischi, il nuovo lavoro è disponibile in tre differenti versioni: quella Standard con 12 brani inediti, Deluxe con 14 tracce contenente tutti i testi, foto e i disegni realizzati da Francesco Renga e da venerdì 29 aprile in versione Vinile.
Inoltre, come si legge sul sito ufficiale di Francesco Renga, è possibile personalizzare la cover del cd, aggiungendo il proprio nome, la copertina può così essere stampata e inserita nel proprio opuscolo e condivisa sui social per mostrare a tutti la propria versione personalizzata di “Scriverò il tuo nome”.
Pubblicato in Musica