Francesco Renga non sarà giudice di X Factor 4

Arriva una comunicazione ufficiale dall’ufficio stampa di Francesca Renga che smentisce la partecipazione del cantante alla prossima edizione di X Factor 4 in qualità di giudice.

Francesco Rengahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/francesco_renga.jpg

Malgrado il susseguirsi di voci, Francesco Renga non sarà tra i giudici di X Factor. In effetti una prima smentita è arriva giorni fa dalla pagina Facebook di Francesco Facchinetti che ha laconicamente messo in guardia i fan del programma, invitandoli a non credere a tutte le dicerie sul toto-giudici. Ed ecco oggi pomeriggio arrivare la comunicazione ufficiale, diramata dall’ufficio stampa di Francesco Renga, a metter fine alle ipotesi: “Con la presente smentiamo la notizia riportata da alcuni organi di informazione che confermano la partecipazione di Francesco Renga in qualità di giudice di X Factor 2010”. Inoltre è lo stesso Renga a far luce sulla questione: “Sono stato invitato da amici della produzione, persone che stimo molto, per parlare e confrontarci sulla prossima edizione di X-Factor e ho detto loro quello che penso. Ho spiegato il mio punto di vista rispetto a questo tipo di sistema e quale sarebbe potuto essere il mio apporto alla trasmissione. E’ stato un incontro informale e una vera trattativa non è mai cominciata”.
Non c’è la tv all’orizzonte, dunque, per Francesco Renga ma un continuo impegno in direzione della musica.

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesco Renga non sarà giudice di X Factor 4 iscriviti alla nostra newsletter settimanale