Francesco Renga, il secondo singolo è Io che non vivo (senza te)

Continua a grandi passi la strada di Orchestraevoce, il nuovo lavoro discografico di Francesco Renga. Da domani in rotazione radiofonica il secondo singolo Io che non vivo (senza te).

Francesco Rengahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/francesco_renga.jpg

Uscito lo scorso 13 novembre, Orchestraevoce è la reinterpretazione di Renga di alcune tra le più belle e significative canzoni italiane pescate nel repertorio anni ’60. Una scelta ardua data l’abbondanza di ottimi brani del periodo che però ha saputo valorizzare ulteriormente la timbrica del cantante bresciano.
Un buon successo lo sta ottenendo anche la versione deluxe di Orchestraevoce che presenta in più, rispetto al cd semplice, altri tre brani: La mente torna, Uomo senza età (in coppia con Daniela Dessì) e Non si può morire dentro (con la partecipazione di Marta Sanchez).
Mentre Orchestraevoce si prepara ad accompagnare le festività natalizie dei fan, Francesco Renga non si ferma e continua a lavorare al prossimo album, la cui uscita è prevista durante il 2010. Stavolta si tratterà di un disco interamente composto da canzoni inedite, dopo la “parentesi cover” di Orchestraevoce, album di cui Francesco parla nell’intervista concessa al giornale Donna Moderna, presente nel numero in edicola da oggi.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Francesco Renga, il secondo singolo è Io che non vivo (senza te) iscriviti alla nostra newsletter settimanale