FRANCESCO GABBANI: ecco il video del nuovo singolo “PACHIDERMI E PAPPAGALLI”

Esce oggi nelle radio e su Vevo, “Pachidermi e Pappagalli”, terzo singolo estratto dal  nuovo  album e disco d’oro “Magellano” pubblicato da Bmg Rights Management (Italy).

FRANCESCO GABBANIFRANCESCO GABBANI

Il singolo, è il terzo estratto dopo i fortunatissimi tormentoni di questa estate “Occidentali’s karma” e “Tra le granite e le granate”.
A fare da supporto al nuovo singolo, online su Vevo, anche il video girato in Sardegna per la casa di produzione Lebonski  con la regia di Andrea Folino, apprezzato regista di video musicali.
Nel video Gabbani, su uno scenografico veliero, veste i panni di un moderno Magellano alla ricerca della verità, in un mare di teorie complottiste, perso tra finzione e realtà, finché il viaggio diventa interstellare. Danzante e sorridente, stupisce con un divertente finale a sorpresa e con un cameo di Salmo che impersona i panni di un addetto alle pulizie.

Pachidermi e Pappagalli” , oltre a essere disponibile sulle piattaforme di digital download e streaming, uscirà venerdì 22 settembre in vinile colorato a tiratura limitata e in esclusiva per Amazon.
Si concluderà il 30 settembre il tour di 44 date, organizzato da International Music and Arts, con cui Francesco ha girato l’Italia per presentare dal vivo il suo nuovo disco.
Si concluderà il 30 settembre il tour di 44 date, organizzato da International Music and Arts, con cui Francesco ha girato l’Italia per presentare live il suo nuovo disco. Un tour che ha riscosso un grande successo di pubblico con migliaia di spettatori ad ogni concerto.
Gli ultimi appuntamenti in calendario sono: il 17 settembre a Bologna (Festa de l’Unità Parco Nord), il 22 a San Vito Lo Capo (Cous Cous Fest) e, infine, il 30 a Trieste (Barcolana).

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su FRANCESCO GABBANI: ecco il video del nuovo singolo “PACHIDERMI E PAPPAGALLI” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.